Torna ai trattamenti

Seguici su Facebook

Trattamento viso e corpo con Luce Pulsata

Immagine: 

La luce pulsata è diventata, per uomini e donne, il metodo preferito nell’epilazione e nel ringiovanimento cutaneo grazie ai risultati, rapidi e duraturi, che garantisce.

Sfruttando al principio della fototermolisi selettiva, Epilstar® colpisce con efficacia l’inestetismo. La lunghezza d’onda che utilizza, compresa tra i 625 nm e i 1200 nm, è ideale in quanto viene assorbita selettivamente dalla melanina e porta risultati significativi e duraturi nell’epilazione e nel fotoringiovanimento accorciando i tempi di trattamento.

 

Fotoepilazione

La luce pulsata è fortemente consigliata come trattamento nei casi di irsutismo femminile e maschile per una epilazione permanente. La luce generata dal dispositivo surriscalda i peli lasciando inalterata la cute circostante. Attraverso la lunghezza del pelo il calore è veicolato fino al follicolo pilifero, dove colpisce il bulbo responsabile della ricrescita dei peli disattivandolo.

 

Fotoringiovanimento

Il fotoringiovanimento è un trattamento molto efficace per inestetismi quali: rughe, discromie cutanee, pori dilatati e per contrastare l’invecchiamento cutaneo. La luce pulsata rivitalizza i tessuti stimolando la produzione di nuovo collagene.

Peli spinosi?
Affidati a Epil Star il nuovo metodo  con luce pulsata fotocromatica che elimina tutti i tipi di pelo in modo progressivo e  permanente.
Seduta di prova copletamente gratuita.